Gli svedesi cercano più ore di sole a Fuerteventura

Piu ore di sole a Fuerteventura per gli svedesi

Secondo gli svedesi, Fuerteventura è una delle isole delle Canarie con più ore di sole, più luce e migliore temperatura media.

Allt Om Resor, la guida di viaggi più importante di Svezia appartenente al giornale nazionale Expressen, ha realizzato una guida sul clima annuale delle Isole Canarie evidenziando quelle isole che hanno più ore di sole, migliori temperature e meno giorni di piogge.

La guida rivela che Fuerteventura, Lanzarote e Gran Canaria sono le isole più stabili, con più ore di luce e migliore temperatura media, 25 gradi centigradi, e dove si verificano meno precipitazioni. Al contrario, Tenerife, La Palma, El Hierro e La Gomera registrano temperature più fresche e più giorni di piogge.

Inoltre, la guida ha prodotto un video all’interno del proprio giornale nel quale mostrano i migliori luoghi turistici e danno i consigli più utili per ogni isola.

Tratto da Noticias Fuerteventura 

Vuoi investire in Fuerteventura?

Valuta anche l’acquisto di una casa da mettere in affitto, approfittando dell’elevato numero di turisti che arriva sull’isola in ogni momento dell’anno.